mercoledì 28 novembre 2012

Per chi cerca.

La seconda edizione sarà a breve disponibile anche sul web, anche se il modo migliore per reperirlo rimane quello di effettuare la richiesta direttamente da qui, specialmente se si è di Roma: è più sicuro, rapido e simpatico.
Il nuovo romanzo è in fase conclusiva e dovrebbe essere disponibile i primi mesi dell'anno nuovo. Intanto, questa foto è una piccola soddisfazione personale.




Coloro che conoscono le mie opere saranno in grado di comprendere il mio appagamento nello scorgere i miei racconti sullo stesso scaffale insieme a S. King e J. Deaver. Grazie a tutti del sostegno, della presenza e della costanza con cui avete deciso di seguire il mio percorso. A presto.

9 commenti:

  1. Anonimo3:40 AM

    mi piace molto il modo in cui scrive, sul
    mio comodino ci sarà sempre posto per un suo libro.

    RispondiElimina
  2. manuela3:53 AM

    io invece sono curiosa... hai detto un romanzo??? quando?? dove?? quanto manca all'uscita? non vedo l'ora di averlo.

    RispondiElimina
  3. erika5:46 AM

    bellissima steven, anche se secondo me tu hai uno stile tutto tuo e non assomigli a nessuno dei due.

    RispondiElimina
  4. D.J. din.5:59 AM

    be' un po' ci assomiglia dai, almeno l'accostamento è azzeccato, anche seè vero che steven è riuscito ad avree uno stile tutto suo, una gran cosa e mi piace molto.

    RispondiElimina
  5. giacomo6:05 AM

    visto alcune cantonate di S. king francamente preferisco Lucis.

    RispondiElimina
  6. "per chi cerca" io non ho problemi mi rivolgo direttamente a te

    RispondiElimina
  7. giulia9:33 AM

    aspetto con trepidazione il prossimo libro!!!

    RispondiElimina
  8. silvia4:00 AM

    lo hanno messo nel posto più adatto secondo me, steven, e non essere sempre così mdoesto!! sei bravissimo e mi piacerebbe venire a roma un giorno o laltro per incontrarti e farmi dedicare una copia.

    RispondiElimina
  9. Candy776:49 AM

    mi sono incuriosita e penso che ordinerò una copia per me, lo faccio direttamente dallemail come suggerisci, ritengo importante appoggiare lautore in maniera diretta.

    RispondiElimina