lunedì 23 luglio 2012

Nuova edizione libro "La Torre" raccolta.

In seguito ad un discreto successo, è prevista la ristampa ampliata e migliorata della prima raccolta di racconti da Manoscritti da un Incubo, intitolata: "La Torre". L'uscita è prevista per ottobre, ma sono già disponibili alcune copie, per le quali potete rivolgervi direttamente all'email di questo sito, verificare la disponibilità e richiederle: In caso di consegna a Roma, potrà essere effettuata direttamente a mano e saldata al momento del ritiro. Grazie a tutti coloro che scelgono le mie opere, se volete scrivere la vostra opinione qui sarà senz'altro ben accetta.

7 commenti:

  1. io ne voglio una!!! è da un po' che volevo comprarla ora prendo loccasione al volo, ti mando email.

    RispondiElimina
  2. giulia1:34 AM

    Ma è diversa dall'edizione rpecedente, perchè prenderei anche questa incaso.

    RispondiElimina
  3. Federica8:52 PM

    ho già comprato il libro del racconto singolo, mi era piaciuto molto e ho comprato anche la raccolta (stupenda!!!). questa nuova edizione è diversa? nel senso ci sono racconti nuovi o inediti?

    RispondiElimina
  4. Mariana4:46 AM

    qui in indonesia non ci sono libri in italiano ed è difficile anche solo rimediarli, per questo sono doppiamente contenta di aver trovato il tuo. ti ringrazio (anche della piacevolissima ed interessante chiacchierata) e mi auguro di vedere presto un'altra tua opera dello stesso magnifico livello.

    RispondiElimina
  5. Farfalla1:24 AM

    Bravissimo. Hai un modo di scrivere avvincente e intrigante, cosa che si può dire di pochissimi scrittori. penso che la tua raccolta di racconti sia di gran lunga migliore di molta spazzatura anche straniera che ci propinano in libreria. Il racconto che mi è piaciuto di più è Etienne, l'ho trovato perfetto sia come narrazione sia come originalità. Se uscirà qualche altra tua opera la acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Anonimo3:41 AM

    ho comperato il tuo libro per caso e m'è piaciuto. ti manderò un'email, mi piacerebbe sapere quando e se pubblicherai altre cose, mi piace il tuo modo di scrivere lo trovo fascinoso, decadente e coinvolgente.
    ragazza gothika.

    RispondiElimina
  7. Annalisa12:57 PM

    per me forse la torre è il racconto che mi è piaciuto di più, anche se ammetto che mi sono piaciuti tutti quanti, nessuno escluso e non vedo l'ora che esca qualche altra cosa.

    RispondiElimina